30 settembre 2013

L'orrore del lupo all'Università

Cari amici,
ecco le belle immagini della presentazione de “L’orrore del lupo” avvenuta venerdì 27 settembre, presso lo IUAV, l’Università di Architettura di Venezia, in occasione della Serata Europea del Ricercatore. L’evento è stato possibile grazie all’organizzazione della LIBRERIA CLUVA, il cui responsabile Angelo Rigoni, si è adoperato in ogni modo possibile per la sua realizzazione. La particolare cornice all’interno delle mura della facoltà ha permeato l’avvenimento di una certa magia e suggestione. Non nascondo che mi sono sentito fortemente lusingato e onorato. Ringrazio il mio uke, Elia Badolin, per la collaborazione nella parte pratica e tutti coloro che sono intervenuti e che con la loro presenza  e le loro domande hanno reso la serata ancor più interessante.
Un caro saluto, Christian Gonzales Y Herrera












14 settembre 2013

Stage kata stile SHOTOKAN, 22 settembre 2013

Cari amici,
ho il piacere di invitarvi ad un nuovo evento, in collaborazione con la A.S.D. KARATE SANT'ANGELO, che terrò presso la palestra della scuola media di Sant'Angelo di Piove(PD) domenica 22 settembre. Si tratta di un allenamento incentrato sui kata d'esame per 1°, 2° e 3°dan, nella fattispecie:

Kanku-dai, Jion dalle 09.00 alle 11.00
Empi, Kanku-sho dalle 11.00 alle 13.00
Unsu, Gankaku dalle 15.00 alle 17.00.

I suddetti kata verranni sviscerati anche dal punto di vista agonistico. Vi aspetto pronti e reattivi per una bella sudata tutti insieme!

Il costo è di 15 euro a fascia oraria.
Un caro saluto,
Maestro Christian Gonzales y Herrera


2 settembre 2013

Presentazione "L'orrore del lupo" a Eraclea, 31 agosto 2013
























Cari amici, nella bella cornice della pineta del Camping "Porto felice" di Eraclea Mare ho avuto modo di presentare il mio romanzo thriller. Vorrei ringraziare il bravo Alessandro Sette che con la sua disponibiltà mi ha dato la possibilità di mettere in piedi l'evento. Immersi nel verde, davanti ad una attenta e preparata platea di maestri - tra cui Bruno Vendrain V dan, Davide grandi III dan, e lo stesso Alessandro Sette III dan - e atleti di livelllo nazionale, è stato un vero piacere portare avanti il tutto in un posto così incantevole. Un particolare ringraziamento all'uke, il maestro Alessandro Presotto, che si è prestato gentilmente per ogni fase della dimostrazione. Un caro saluto a tutti e arrivederci a presto. Sinceramente, Christian Gonzales Y Herrera