23 giugno 2014

Trofeo della katana di aprile, i vincitori

Cari amici e amiche,
ecco il risultato finale del Trofeo interno della Katana '13/14:

Per quanto riguarda il gruppo TIGRI vince Stefano Gasparini


per quanto riguarda i LEONI il premio va a  Syria Marconi




I agazzi che hanno vinto sono stati bravissimi, ma ci tengo a dire che sono riusciti per pochissimi punti rispetto ai secondi e ai terzi.
Un bravo comunque a tutti!!!
Oss, Maestro Christian

RICONOSCIMENTO

Ringrazio di cuore il CRV Fijlkam per il riconoscimento.
Un caro saluto, Maestro Christian Gonzales y Herrera

10 giugno 2014

ESAMI!!!

Cari amici e amiche,
 vi comunico che l'esame di karate di giugno sarà domenica 22  alla mattina. Sede e orario esatto sono ancora DA DEFINIRE, un caro saluto, Maestro christian

7 giugno 2014

Risposta del signor Alessandro Biasutti sul commento del signor Livio Peratello in merito al thriller L'ORRORE DEL LUPO:
"Condivido pienamente il commento del signor Livio. Devo dire inoltre che aspetto con ansia la seconda uscita come continuazione. Grande Christian Gonzales Y Herrera

Commento del signor Livio Peratello su "L'orrore del lupo"

"Ciao, libro finito. Sinceramente mi dispiace averlo già finito, rimane comunque una finestra aperta nell‘eventualità di una possibile continuazione della storia. Mi sono riconosciuto in alcune parti, come modo di pensare e di agire e in alcuni principi. Si mi è piaciuto, un libro da regalare e/o da consigliarne la lettura. Bravo Christian Complimenti."

"L'ORRORE DEL LUPO" a LORIA


Cari amici e amiche,
mercoledì 4 giugno ho tenuto  a Loria, presso la società del maestro Roberto Tagliabue, la LORIA KARATE TEAM, un'altra presentazione de "L'ORRORE DEL LUPO". Come si può vedere dalla foto, notevole è stato l'afflusso di pubblico praticante e non grazie al lavoro dell'infaticabile Roberto. Ringrazio di cuore Erik Tagliabue e Matteo Tagliabue per essersi prestati con grande gentilezza in tutte le fasi di presentazione- dimostrazione del romanzo. Un plauso personale vorrei farlo anche ai "civili" :))) presenti che con il loro cuore, la loro attenzione e i loro sorrisi hanno reso ancora più simpatica la serata.
oss a tutti, ragazzi
Maestro Christian Gonzales y Herrera

4 giugno 2014

PRESENTE!!!

Cari amici, anche quest'anno ho dato la mia disponibilità. Sarò infatti parte del gruppo docenti federali che terrà lo stage propedeutico per l'esame di 1°, 2° e 3° dan FIJLKAM domenica 15 giugno presso il Palazzetto dello Sport - Caorle Viale Aldo Moro con il seguente orario:
Ore - 14.00 - 14.30 controllo documenti
Ore - 14.30 - 17.30 Kata di Stile Shotokan

Sarò in ogni caso disponibile, nei due giorni di aggiornamento tecnico che precedono lo stage, per qualsiasi info o delucidazione per quanto riguarda le tematiche dello stile Shotokan, kata e/o kumite.

Vi informo inoltre che a settembre riproporrò - come l'anno scorso- a Sant'angelo di Piove di sacco, un ultima sessione di preparazione in vista dell'esame
LO STAGE A SANT'ANGELO SARA' COMUNQUE APERTO A TUTTI!!!

Un caro saluto,
Maestro Christian Gonzales y Herrera

3 giugno 2014

Centro Olimpico


Cari amici e amiche,
la trasferta di domenica 1 giugno al Centro Olimpico a Ostia è andata bene! Scopo del viaggio era quello di far affrontare alla karateka della ASD KARATE SANT'ANGELO, la società del padovano di cui sono il nuovo D.T., uno di quelli che io definisco tatami pesanti, quelli delle grandi manifestazioni. Una gara nazionale ha sempre un'impatto molto forte dal punto di vista psicologico e i risultati non sempre sono scontati, anzi! La bellezzza e la maestosità del palazzetto inoltre, possono togliere il fiato, e lo stesso kata fatto centinaia di volte tra le mura amiche della propria palestra può diventare un "Certamen di Caius". Sono molto felice nel poter affermare che Giorgia Franchin ha brillantemente superato l'impasse sopratutto emotivo, riuscendo a focalizzare energia mentale, fisica e tecnica al massimo delle sue capacità. C'è ancora molto, moltissimo lavoro da fare, ma con due prove all'attivo (gojushi ho sho prima, e kanku sho, poi) la nostra atleta porta a casa una grande bagaglio di esperienza. Esperienza che cercheremo di allargare a tutti quelli che vorranno seguirci la prossima stagione in una annata di grande rinnovamento.
Oss, Maestro Christian Gonzales Y Herrera