17 giugno 2010

Finale Trofeo della Katana 2010






Cari amici,
si è svolta nella bella cornice della spiaggia dello Yacthing, la quinta ed ultima tappa del Trofeo della Katana 2010. Come sapete, è un torneo interno della mia scuola che sento in modo particolare. Tutti i miei più grossi atleti sono nati da questa grossa e difficile prova interna.
Ci siamo così ritrovati io, genitori e competitors all'imbarcadero della linea 20 per prendere, tutti insieme, il battello per il Lido delle ore 07.45.
Una bella giornata di sole ci ha accolto in spiaggia. Dopo il solito riscaldamento e il rituale del saluto d'inizio, è partita l'ultima tappa della competizione.
Come sempre, l'agonismo è stato di livello altissimo, anche se i risultati sono stati un pò diversi da quello che ci si poteva aspettare. Anche questo fa parte del fascino della competizione. Mai dare nulla per scontato!
Per quanto riguarda la classifica finale abbaimo al 3° posto un bravissimo Filippo Cristofoli, a pari merito con la coppia Tassan/Morellato; al 2° posto Giovanni Sambo e al 1° posto, nonchè vincitori del quinta tappa, la coppia Tomassetti/Gavagnin.
Per quanto riguarda la classifica finale è con grande piacere che annuncio il vincitore del Torneo della Katana e della sua Spada Rituale nella persona di ALVISE SEGALIN. Al secondo posto, per onor di cronaca, abbiamo Sofia Morellato e al terzo Ludovico Biasin.
Un mio bravi a tutti quanti e a riprovarci tutti insieme la prossima stagione.
Oss, M° Christian

Nessun commento: