11 gennaio 2011
Docente Regionale Fijlkam-Coni
Cari amici,
sono lieto di rendervi partecipi di un'evento che mi gratifica e che dà lustro alla nostra società sportiva, l' Accademia arti marziali Venezia.
Domenica 9 gennaio, presso il prestigioso e modernissimo hotel Crown Plaza a Padova, in occasione della cerimonia di premiazione dei moltissimi atleti veneti che si sono classificati in medaglia ai Campionati italiani, Europei e Mondiali 2010 individuali, sono stati presentati i nuovi nomi di Responsabili Regionali Veneto di Settore. Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il Responsabile Regionale Coni, i Presidenti dei Comitati Regionali Veneto di Karate, Judo e Lotta che di fronte ad una ben numerosa platea, hanno illustrato, parlato e presentato tutta la bellissima realtà agonistica CONI della stagione appena passata. Per quanto riguarda il sottoscritto, sono stato nominato Responsabile del Settore Shotokan Veneto Fijlkam-Coni. La nomina è stata suggellata, in stile tipicamente americano, con la consegna da parte del Presidente del Comitato Regionale Veneto, Maestro Francesco Favaron, di un kimono con tanto di nomina ricamata.
Ringrazio tutti colori che mi hanno votato e ciò mi sprona ad impegnarmi sempre di più sia come Docente che come agonista.
Un caloroso abbraccio, Christian Gonzales
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento