18 aprile 2011

Campionato italiano karate sportivo AICS, 15 aprile





Cari amici, lo scorso venerdì 15 aprile, si è svolto a Cervia il campionato italiano di karate sportivo AICS. Noi, come Accademia arti marziali Venezia, eravamo presenti con 5 atleti portando a casa 4 medaglie.
Il bravo Luca Bertaglia infatti si ripete nella prestazione dello scorso anno riconfermandondosi Campione italiano Master categoria cinture verdi-blu, seguito dal nostro bravo Ferruccio Patrizio che porta a casa così l'argento nazionale e la seconda medaglia di Società. Le altre due medaglie , entrambe bronzo, sono state vinte dalla Antonella Saccomanni, al debutto sul palcoscenico nazionale, categoria senior femminile verdi-blu, e dalla Annalisa Lanari, categoria senior femminile cinture nere, che conferma il buon momento sfiorando di pochissimo l'argento.
Come tecnico non posso che esprimere la mia soddisfazione per i risultati ottenuti dai miei bravi atleti. Il buon Gregory Facchini, dopo una partenza fulminante vien battuto di pochissimo dall'atleta che poi vincerà il titolo nazionale e si classificherà al quinto posto.
Prossimo appuntamento Lombardia Open a metà maggio.
Saluti, Christian Gonzales

Nessun commento: