5 aprile 2011

Trofeo Veneto -seconda tappa- Treviso



Carissimi, domenica 3 aprile abbiamo partecipato alla seconda tappa del Trofeo Veneto, gara federale di alto livello, con oltre 600 atleti partecipanti provenienti dal Veneto, Friuli, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte. Come Accademia arti marziali ho convocato: Giona Tomassetti, Alvise Segalin, Gregory Facchini, Annalisa Lanari e il sottoscritto.
I due giovanissimi Tomassetti e Segalin, che rientrano nel "Progetto Salisburgo" al fine di partecipare allo Junior Open d'Austria, che si terrà il 18 e il 19 giugno, si sono comportati bene, dimostrando alta concentrazione e livello tecnico in crescita.
Il nostro bravo Gregory, nella gara junior, nonostante 5 ottime prove, paga un pò lo scotto dell'alta statura e cede davanti ad atleti più compatti ma anche 20 cm più bassi, mentre in quella senior verrà battuto, di pochissimo, da un'atleta emiliano, molto forte e potente, che arriverà fino al bronzo.
La nostra brava Annalisa sta dimostrando, ad ogni gara di più, la sua volontà di crescita. Il lungo e durissimo lavoro in palestra sta dando i suoi risultati e con quattro prove, di cui due ad altissimo livello, si porta a casa un meritatissimo bronzo. Per quanto riguarda il sottoscritto, sono sempre in preparazione per il campionato Europeo Master di settembre e difendo l'onore con un argento.
Prossimo appuntamento, campionato Italiano AICS a Cervia.
Un abbraccio, Christian Gonzales

Nessun commento: