27 maggio 2008
Seconda tappa Gara della Katana 27 maggio 08
Continua la sfida dei nostri piccoli grandi atleti per la katana.
Venerdì scorso si è infatti disputata la seconda tappa della gara della katana presso la nostra sede ACCADEMIA. Leoni, tigri, squali si sono sfidati a colpi di kata dandoci dentro con tutta l’anima.
Più esperti della volta precedente, più accesi e se possibile ancora più motivati , la battaglia per arrivare alle fasi finali della tappa è stata accesissima. Alla finale a quattro sono arrivati, non senza faticare, Garbeglio, Zannini, Nogara, Biasin. Sicuramente i migliori della competizione, ma voglio segnalare anche altri atleti che hanno veramente sfiorato, come si suol dire il “ colpaccio” : Alice Pinzan, Marta Gradenigo,Isabella Luca, Alvise Segalin a dimostrazione che l’allenamento paga e che nessuno è imbattibile. Tutti, ripeto tutti, comunque sono migliorati moltissimo e , in qualità di Maestro non posso che essere felice della crescita generale dei miei ragazzi.
In semifinale Garbeglio si prende la rivincita sulla sconfitta in finale alla prima tappa contro il determinatissimo Biasin. Vincerà meritatamente Zannini ( squali ). La classifica ora è veramente interessante perché vede al comando con 16 punti ben tre atleti: Biasin, Garbeglio, Zannini. Tutto si deciderà con la terza e ultima tappa che si svolgerà in spiaggia giovedi 13 giugno ore 9.00
Appuntamento a tutti per la grande sfida finale in spiaggia davanti allo yachting club.
Ciao a tutti Christian
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento